Scritta da: Andrew Ricooked
Il concetto di amore è racchiuso completamente in un piccolissimo spazio pulsante. Più precisamente nel cuore di mia mamma e di tutte le altre mamme, che come la mia mi ha amato, e ancora continua ad amarmi incondizionatamente. Un amore impossibile da definire, di una purezza unica, sconfinato e dolcissimo, estremo ed inarrivabile... un amore a cui non importa se sono bianco o nero, magro o grasso, stupido o intelligente... un amore che in cambio non chiede mai niente, che non chiede nemmeno di essere corrisposto. Un amore introvabile altrove, impossibile da riprodurre o sostituire, così perfetto da riuscire a curare tutte le anime disperate e ferite di questo universo.
Composta venerdì 18 ottobre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrew Ricooked
    Dedica:
    A mia mamma.

    Commenti


    8
    postato da , il
    posso immaginare e kapirti..xo' nn devi xdere la speranza nn tte sn ladre km queste ke hai konosciuto..le delusioni sn brutte assai lo so ma rimane solo questo da fare andare avanti..
    7
    postato da , il
    Comincio a non crederci più come prima.
    6
    postato da , il
    ..le delusioni sn kikatrici difficili da kancellare , il segno rimane nel male e nel bene. .quando si tokka il fondo sekondo me l'unika ks e rialzarsi e andare avanti anke se difficile ma mai lasciarsi andare .. ti auguro di poter avere cio' ke meriti..ciau andrea :)
    5
    postato da , il
    Grazie mille Silvia 21...questo mio pensiero è nato ed ha preso forma da tutte le delusioni che mi hanno regalato le donne a cui sono stato sentimentalmente legato.
    Tutte mi hanno promesso la luna e tutte loro alla fine se ne sono andate riprendendosi tutto.
    4
    postato da , il
    komplimenti..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti