Scritta da: Francesco Saudino
Alla felicità ci credo, anche se ho smesso di inseguirla, i sogni sono il mio rifugio dalla realtà, l'amore, beh l'amore è qualcosa a parte, perché l'amore è in contrasto con tutti gli ideali che amo... amo la libertà e l'amore ti schiavizza, ti rende schiavo dei sentimenti, ti rende succubo di qualcosa che sai non c'è, e che smetti di cercare in te stesso, per trovarlo in un'altra persona, nonostante sai già che non troverai altro che dolore. Io amo la giustizia, e l'amore è il sentimento più ingiusto di questo mondo, perché ti illude, ti inganna, ti seduce, per poi lasciarti triste e solo. Io amo l'amicizia, quella vera, quella che ti cura le ferite, ma è l'amore a procurartele... quindi io amo, amo tante cose, ma non posso amare l'amore.
Composta martedì 9 aprile 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Francesco Saudino

    Commenti

    2
    postato da , il
    C'è nelle tue parole Ms Tac tanta verità, ma in un mondo ideale questo sarebbe perfetto, in un mondo di odio, l'amore verso la vita è come andare in guerra contro carri armati con archi e freccie...
    1
    postato da , il
    Esiste una forma di amore che indipendentemente dall'oggetto si conserva e si rafforza e si estende a tutto il resto. Quando l'amore perde il proprio oggetto ma riesce a conservarsi come atteggiamento verso la vita, non si è schiavi di nulla, ma padroni di tutto... ;)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti