Scritta da: Rossella Porro
Non abbiamo la possibilità di scegliere la persona su cui riversare i nostri sentimenti, le nostre aspettative, i nostri desideri ed è per questo che spesso ci troviamo a dover subire delusioni. Credo che ciò appartenga al normale evolversi di molte cose. Magari ci fosse un obbligo per tutti quelli che amiamo di amarci, ma non è così... Sai su chi ricade questo obbligo? Su noi stessi. Allora quando siamo abbastanza lucidi da capire che stiamo sbagliando, che abbiamo riposto il nostro amore in chi non ci ricambia. Allora abbiamo l'obbligo di amarci e proteggerci. Quindi dobbiamo ritirarci senza dover in alcun modo pentirci comunque di aver amato e sbagliato perché l'amore alla fine è una scommessa. Ecco, noi scommettiamo e ogni giocatore sa che si vince o si perde, ma non ci si deve mai pentire di aver giocato.
Composta venerdì 14 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rossella Porro
    Dedica:
    Ad un amico speciale

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    4
    postato da , il
    grazie Angela:)
    3
    postato da Angela, il
    Brava Rossella...."    Quindi dobbiamo ritirarci senza dover in alcun modo pentirci comunque di aver amato e sbagliato perché l'amore alla fine è una scommessa".

    Fa riflettere in modo positivo.
    2
    postato da , il
    hai ragione francesco.
    1
    postato da , il
    QUANDO IL CUORE  E' DELUSO E STRAZIATO DAL DOLORE  E' DIFFICILE CHIUDERCI IN NOI STESSI ED AMARCI....E PROTEGGERCI...ANZI CAPITA CHE IN QUEI MOMENTI CI SI ODI...PER PAURA DI NON ESSERE RIUSCITI A FARCI AMARE....

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati