Scritta da: Erika Moon
L'amore è un dettaglio, non un caso. Va curato nei minimi particolari, desiderato, voluto. Va preparato, pulito. Per questo lo tieni tutta la vita in un cassetto. Ma che cosa credi che sia, un abito da festa? Svegliati una buona mattina e capisci che va indossato! Del tuo Amore, tutti hanno bisogno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon
    È stata frase del giorno
    domenica 13 ottobre 2013
    Ha partecipato al concorso
    VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole

    Commenti

    5
    postato da yeratel, il
    Come tema l'equilibrio, che è una cosa che scarseggia ultimamente, ed io non mi esonero dai "nullatenenti" di equilibrio...
    fammi sapere dai, ci sentiamo per email...
    4
    postato da , il
    Quest'anno non ho fatto lo scritto con gli auguri perchè ero via, volevo scriverlo al ritorno, ma poi ho scelto di inviarlo prossimamente, in un giorno casuale, con qualche "parabola" per ricordare che non bisogna comportarsi bene sono nei giorni di festa ma anche nei giorni qualunque! I temi che sono -in guerra- per quella data sono la bellezza o l'equilibrio. Cosa preferisci? Io sto bene, mi farebbe piacere raccontarti un po' delle mie novità e sapere delle tue (magari per e-mail).... Ah! I miei capelli sono ancora uguali:)
    3
    postato da yeratel, il
    Bene, "piccola peste"....  tra poco è più di mezzo lustro che non ci sentiamo, sai i capelli grigi sono aumentati, anzi no, gli ultimi scuri si sono lanciati nel "vuoto"... vabbè capelli a parte, spero tutto ok anche per te... fatti sentire con qualche nuovo racconto...

    quest'anno non ho ricevuto il tradizionale scritto con gli auguri... non lo hai fatto o mi hai depennato dai meritevoli della lista????   :0)
    2
    postato da , il
    Ciao Marco finalmente ti fai vedere! Come stai?
    1
    postato da yeratel, il
    .......... :0)   originale e carina!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.86 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti