Scritta da: Rossella Porro
Il dolore più grande non viene mai da lontano, le delusioni più dure non le riceviamo da sconosciuti, forse è proprio l'incapacità di credere che tutto questo possa accadere che ci rende più vulnerabili. È così difficile sentirsi non amati da chi dovrebbe amarci, l'amore ci rende fragili, un fragile cristallo che cade in mille pezzi sotto i colpi del mancato amore.
Composta domenica 19 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rossella Porro

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    22
    postato da , il
    Credo che nemmeno i preti hanno il ruolo giusto per predicare.
    Esprimere il proprio parere non significa predicare.
    Avrei voglia di fare un sondaggio:
    IN QUANTI MATRIMONI DALL'INIZIO DEL MONDO C'E' STATO VERAMENTE IL VERO AMORE?
    E' solo un contratto tra privati nient'altro può andare bene come puo andare male, l'unica differenza che non c'è la penale in caso di rescissione.
    E' soltanto nella maggior parte delle volte una palla al piede
    21
    postato da , il
    non a tutti e' data la possibilita' di "predicare" bisogna avere il nome giusto, il ruolo giusto...e poi dicono che l'abito non fa' il monaco...Deby, puoi perdonare mille volte,se non e' matrimonio, non e' amore, non e' nulla. e da qui le delusioni e il dolore da parte delle persone a cui ci tieni maggiormente.
    20
    postato da , il
    Se dico Amore non dico Matrimonio
    19
    postato da , il
    deb..a volte i legami sono solo catene.....
    18
    postato da Deb73, il
    State attenti a voi stessi! Se tuo fratello pecca contro di te, riprendilo, e se si pente, perdonagli.  E se anche peccasse sette volte al giorno contro di te, e sette volte al giorno ritorna a te, dicendo: «Mi pento», perdonagli. - Marco 11
    e' questo il punto, nel matrimonio come in ogni legame e' sempre piu' difficile, quasi impossibile "perdonare"; ma se c'e' amore, c'e' un ritorno, c'e' un legame, allora la coppia, non ha nulla da temere...solo lacrime di felicita'...ed un cuore unico, ke batte sempre piu' forte, inscindibile,indissolubile,
    inseparabile

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati