Scritta da: Nietzsche87
Mi chiedo spesso se possa esistere qualche donna veramente adatta a me; ma più passa il tempo e più mi rendo conto che la persona giusta è solo un miraggio. Esiste solo la persona meno sbagliata.
Composta sabato 21 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nietzsche87

    Commenti


    11
    postato da , il
    Mi sa che devi riparare la sfera di cristallo:-)
    Non credo nel matrimonio... non mi piace razionalizzare o formalizzare i sentimenti. Meglio i fatti che la burocrazia.
    Non voglio figli... non voglio fare un torto a nessuno mettendo al mondo qualcuno in questo mondo di m...a; e credo che sarei più un amico che un padre. Poi di s*tronzi ce ne sono già a sufficienza, il sangue del mio sangue non sarebbe diverso.
    Non pretendo una compagna più in gamba di me, ma almeno quanto me e soprattutto voglio che in apparenza sembri brava... più le persone sono brave e più il loro lato oscuro è grande e irrequieto. Il bello sta nel tirarlo fuori.
    Il tuo commento lo prenderò come un complimento... almeno ho scatenato in te una rezione... non mi importa se positiva o negativa. Chi scrive deve riuscire a movimentare l'animo dei lettori nel bene e nel male. Anche se preferirei che fosse "Al di là del bene e del male"
    See you soon!!!!
    10
    postato da , il
    Non credevo di poter sentire ancora una volta questa pietosissima espressione! Mi ha fatto dire: cazzo! allora gli uomini così esistono davvero! Come se avessi appena incontrato un alieno...divertente.
    In ogni caso ho visto in un flash il tuo "future": sposato, cinque figli di puro sangue italiano, perchè la razza conta, cn una donna k cn grande probabilità ti è inferiore intellettualmente. Nessun rancore:-)
    Credevo k l'aforisma fosse di un uomo che soffre non di un borioso honey:-)
    9
    postato da , il
    il ragionamento inverso non mi è mai passato per la testa semplicemente perchè credo di essere migliore degli altri... anzi ne ho la certezza, quindi è la "lei" in questione che deve essere sufficientemente idonea a me.
    8
    postato da , il
    Non fai mai il ragionamento inverso? Voglio che qualcuna sia adatta? Voglio essere io adatto? Dire che bisogna cercare la persona meno sbagliata ha un che di pessimista e scettico...non credo che dovrebbe essere così... il male minore lo riservo solo alla politica, non all'amore:-)
    7
    postato da , il
    Ubermensch........

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti