Scritta da: Anna De Santis
In una camera d'ospedale... quando una notte diventa lunghissima accanto ad un genitore che soffre e tu non puoi far niente e te lo vedi morire... è una lunga agonia e pensi mille cose, ti vengono in mente ricordi che avevi dimenticato e tutto l'amore che c'è stato... ma ora in quel letto c'è un bambino che deve essere accudito come l'ha fatto per te un tempo... e senti il suo lamento in ogni movimento...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti

    2
    postato da , il
    per me mio padre è stato un grande, un uomo meraviglioso e quello che ha saputo darmi non ho mai del tutto reso.....quindi ho vissuto con lui la malattia e purtroppo l'agonia durata un mese , è stato terribile è vero, ma mi ha arricchito dentro e mi ha fatto ancora una volta capire le cose importanti della vita....il vivere in ospedale così tanto tempo a contatto con gente che soffre ha reso più forti oggi le mie già profonde convinzioni , devo dire grazie ai medici ed al personale paramedico che mi ha permesso di stare ancora qualche giorno con mio papà, sempre poco ma se la sofferenza doveva cominciare a distruggere la sua serenità, preferivo si fosse addormentato così per sempre.
    1
    postato da , il
    Bravissima Anna. Condivido in pieno la tua frase e penso che tutti i bravi figli dovrebbero comportarsi in tal senso nei confrontidei propri genitori e delle persone anziane, Questo concetto l'ho esplicitato anche io in qualche mia frase.
    *****

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti