Scritta da: Andral
In un istante ci siamo avvicinati, scambiandoci il nostro calore, ora passiamo il tempo a ignorarci, convincendoci di non sentire freddo.
Composta sabato 8 gennaio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andral

    Commenti


    8
    postato da , il
    Ciao Giosc! alla fine..credo! che abbiamo qualcosa che ci accomuna..nel discorso.! un abbraccio..Giosc!
    Egizia!
    7
    postato da , il
    ringrazio tutti per i commenti. Quando qualcuno ha qualcosa da dire, non si dilunga mai, è bello leggere i pensieri e sentire le emozioni, almeno io la vedo così. Dite scappare... si in effetti a volte non resta altro, dopo aver provato tutte le strade e trovandole chiuse, io dico... non scappare, ma cambiare direzione. Inutile sbattere la testa contro una porta chiusa, ci vuole rassegnazione, ci sarà la malinconia della perdita, ma lungo un nuovo cammino si incontrano persone che valgono la pena di fare un pezzo di strada insieme a loro. Qualcuno mi ha insegnato che da un momento di dolore può nascere la gioia... non lo credo possibile, ma ora lo penso.
    una buona giornata!!!!
    6
    postato da , il
    Ciao Andral, non sono Egizia, sono Giosc......quella dei rimedi!  Io sono quella che le prova tutte ma proprio tutte prima di "farmi prendere" dalla "m0rte".....sono per i rimedi naturali  ovviamente ma, se proprio dovessi averne bisogno anche quelli più "duri" sono presi in considerazione dalla mia parte migliore!   Io penso che ciò che ti viene dato, prima o poi ti viene anche tolto, ed è quindi inutile prendersela troppo....arrovellarsi il cervello non ci serve a nulla! Solo a stare male anche quando potremmo se non altro stare alla meno peggio
    A volte andare via, scappare via, è una liberazione.......così associo  anche la m0rte! 
    Scusa se mi sono dilungata!
    5
    postato da , il
    Vincenzo, questa è la migliore delle ipotesi e, di corsa!!!!
    4
    postato da , il
    il grande gladiatore!!!! ahahah!!! Bravoooo! l'ironia non deve mai mancare..
    grazie Vincenzo!  Egizia!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti