Scritta da: G. De Felice
Secondo me puoi scegliere di chi innamorarti o no, ma non puoi scegliere le persone a cui volere bene, quelle persone che improvvisamente e senza motivo capitano sulla tua strada e a cui in pochissimo tempo ti leghi in un modo destinato a durare per sempre aldilà di quanto uno potrà mai essere distante.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: G. De Felice

    Commenti

    3
    postato da , il
    Ti faccio un esempio: poniamo il caso che ti innamori di una persona di cui è innamorato, che so, il/la tuo migliore amico/a.
    Quante volte si può scegliere di rinunciare a questo presunto amore per non compromettere quell'altro rapporto?
    Ripeto, secondo me l'amore è qualcosa su cui, in un certo senso, un certo controllo lo si può avere. Razionalmente.
    Sull'affetto quello puro, sincero, quello che fa incontrare una pelle che si sente vicina come se ci fosse da sempre... beh, quello non lo si può scegliere.
    Sempre secondo me, claro. Poi ognuno è padrone di sé e delle proprie sensazioni, e in fatto in sentimenti è sempre sbagliato pensare di poter generalizzare.
    2
    postato da , il
    Io invece condivido pienamente.
    1
    postato da , il
    No secondo me nn puoi scegliere di chi innamorati e nemmeno a chi volere bene ... xk quando incontri una persona nn te ne innamori subito la vedi ti puo attrarre cm no ... ma poi col passare del tempo capisci cosa sia veramente e quel sentimento nn sArà nato xk lo volevi deciso gia  ma sarà nato xk la prima cosa ke il cuore gli ha detto di fare lui la fatta  senza riflettere altrimenti potremmo evitare di innamorarci di persone ke ci fanno solo soffrire ma preferiremmo innamorarci di colui ke vi vuole veramente o no ?! e cosi lo è anke l amicizia ci parli ti ci confidi ma solo quando avrai bisogno di qlcn e ql qualcuno ci sarà potrai kiamarla amicizia e nn l hai deciso tu xk lui è venuto e cn quel gesto ti ha dimostrato il bene ke ha nei tuoi confronti e ke tu automaticamente ricambierai x ringraziarlo XD

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.47 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti