Scritta da: Giuseppe Romano
Non riesco a capire perché c'è chi dice che l'amore non esiste. Eppure fino ad ora non ho mai sentito dire che l'amicizia non esiste, l'odio non esiste... Insomma perché tra i vari sentimenti che una persona prova nell'arco della sua esistenza l'amore dovrebbe essere quello che non esiste. Se negate l'esistenza dell'amore, negate anche l'esistenza dell'odio, sarebbe molto più corretto e logico. Dire che un sentimento non esiste, secondo la mia modesta ed umile opinione è troppo superficiale, anche perché la vita di un sentimento nasce nel momento in cui lo si prova, muore da solo quando smette di essere alimentato, e la maggior parte delle volte purtroppo, non siamo neanche noi a decidere quando nasce e quando muore.
Composta mercoledì 20 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Romano

    Commenti


    8
    postato da , il
    di una logica esemplare. applicato al'illogico, ma va bene lo stesso ....
    7
    postato da , il
    Forse, chi non ha mai ricevuto amore da piccolo non sà bene che cosa sia l'amore......forse, chi è troppo incavolato con l'amore, dice che non esiste, perchè ha troppa paura di soffrire.......ma,  i sentimenti come si possono negare!!......Di qualunque natura essi siano, io riesco solo a controllarli razionalmente ed a volte con scarsi risultati!!
    Ciao Giuseppe!!!!
    6
    postato da , il
    @Rossella io intendevo proprio quello che hai detto! :-) @Annamaria più che altro secondo me è anche una questione di paura o una sorta di forma di difessa che usano tali persone... @Marco giusta osservazione la tua! :)
    5
    postato da , il
    Si nega l'esistenza solo delle cose davvero importanti, le altre non meritano tutta questa attenzione.
    4
    postato da , il
    La vita è amore, e chi dice che non esiste, forse è perchè non si rende conto di viverlo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.56 in 285 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti