Area Riservata

Frasi per gli amici


frase postata Frasi & Aforismi (Amico)
Un amico è colui che capisce i tuoi silenzi. Capisce quando hai bisogno della sua mano sulla tua spalla. Capisce qualsiasi cosa, e ti sostiene, ti rimprovera ti ascolta, ma soprattutto, non ti critica. Un vero amico è tutto ciò.

frase postata da: Giuditta C., Frasi & Aforismi (Amico)
Tanti i "ti voglio bene" quanti i vaffanculo. Tanti gli abbracci quanti gli schiaffi. Un solo specchio per noi due, dove il riflesso tende a scambiare la nostra immagine, l'una nell'altro.
Composta
giovedì 27 febbraio 2014
Riferimento:
Ad una sincera e burrascosa amicizia.
Dedica:
Per te Hiro.


frase postata da: Susan, Frasi & Aforismi (Amico)
Tutti abbiamo un amico, sai quello che quello che dice ci sono oggi e ci sarò anche domani tranquilla io non ti lascerò mai sola, con me i tuoi giorni saranno sempre pieni, e mai noiosi. Ma vi è un amico particolare che ne farei volentieri a meno di lui, che si presenta sempre nei momenti meno opportuni, e quasi sempre inaspettato, il mio amico, caro è lui, l'unico vero amico che senza avrei un immensa voglia di sorridere. Ma certo che ti dico il suo nome, Stà pur tranquilla che lo conosci anche tu, il suo nome? Guarda sono sicura che lo conosciamo tutti, il suo nome?. Problema ed ha un amica molto... molto bella, ma qualche volta un po' antipatica. Ma pur sempre bella, e lei, lei si chiama Vita!

frase postata da: Mara, Frasi & Aforismi (Amico)
E poi, esistono persone così distanti nello spazio ma così vicine al cuore.
Composta
giovedì 20 febbraio 2014
Dedica:
Caro Marco, questa è tutta per te.

frase postata da: Terry Nugnes, Frasi & Aforismi (Amico)
Il tuo profumo piano piano si sfuma come la nostra amicizia.

Fai pubblicità su questo sito »