Scritta da: Anna De Santis
A volte è meglio mentire a un amico piuttosto che rivelargli una triste verità.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    9
    postato da , il
    non parlo certo di difetti ...ma son ben più gravi le verità che ad un amico non andrebbero mai dette.....purtroppo avrà modo di scoprire con il tempo e quando ce ne sarà bisogno si cercherà di aiutarlo a capire ....tutti voi avete in un certo modo ragione...ma ognuno è diverso e la reazione non certamente conosciuta...ci si và dunque sempre con molta discrezione
    8
    postato da , il
    e tra parentesi, si può essere sinceri anche in maniera gentile. non per forza bisogna essere dei bisonti. Io credo fermamente che una persona intelligente e matura sappia essere sincera con discrezione.
    7
    postato da , il
    se voi (da amici) fate notare un difetto, anche brutto ad un vostro amico, lui si rattristerà è vero. ma saprà che lo avete fatto perchè lo amate. immaginate se riceve la stessa critica da un'estraneo, magari in un momento di difficoltà in cui non riesce nemmeno a incassare il colpo.
    Pensate questo quando vi vien voglia di mentire. e pensate a cosa preferireste voi: la sincerità cruda, o la ingannevole menzogna?
    6
    postato da , il
    Ma assolutamente NO! anche se lo fai soffrire, è meglio che soffra per una tua verità piuttosto che per bugie altrui. In questo modo si salvaguarda anche la sua dignità. non si mente agli amici: MAI.
    chi mente agli amici non è un vero amico.
    5
    postato da , il
    sai che se fà male e dipende da quale verità.....non puoi dirla.....altrimenti vivrebbe male...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti