Fa che il tuo cuore assieme alla mente, costruiscano sulla base della tua esperienza, il futuro della tua vita, vivendo il presente insieme a noi amici.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    giovedì 4 febbraio 2010

    Commenti

    5
    postato da , il
    Strazio della lingua italiana!
    Certo, se avesse inserito correttamente le virgole(Fa che il tuo cuore, assieme alla mente, costruiscano, sulla base della tua esperienza, il futuro della tua vita, vivendo il presente insieme a noi amici.), si sarebbe accorto del garbuglio di subordinate in cu s'era inviluppato, al punto da perder la concordanza tra soggetto e verbo e FORSE l'avrebbe riscritta in modo più piano e leggibile: "Fa che il tuo cuore costruisca il futuro della tua vita assieme alla mente e sulla base della tua esperienza, vivendo il presente insieme a noi amici." (è solo UNA delle possibili soluzioni)
    4
    postato da , il
    E' una bella frase, di quelle che ti scaldano il cuore sussurrando alla mente buoni pensieri. Gli amici veri sono davvero pochi meglio tenerseli stretti.
    Baby
    3
    postato da , il
    E' una bella frase, e viva gli amici che ti aiutano!
    2
    postato da , il
    non sapevo che il cuore oltre ad essere un muscolo con funzioni di pompa, avesse proprieta` di condivisione, scusate il "cinismo" ma sul nostro pianeta, dove, il potere sta' divorando il mondo` e i suoi abitanti con tale voracita` che una frase del genere mi piega le ginocchia; in un mondo cosi` pensavo che la post new age, almeno o il neo-freak non facessero piu` presa, ma forse sbaglio: forse voi approvate il disegno di un grande fratello planetario, che non esiste, almeno fino a PROVA contraria saluti dal compagno Duccio, ed un personale consiglio cuore e sensi non servono contro bombe e oleodotti. Il denaro il potere disumanizza chi li ha: sempre.
    1
    postato da , il
    bella

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.06 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti