Scritta da: Andrea Manfrè
La solitudine è un passaggio obbligato per scoprire l'amicizia.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Manfrè

    Commenti


    6
    postato da , il
    Grazie a tutti voi per i commenti.
    Sono felice che le mie parole siano così reali e vissute.

    Rispondo in particolare a Lisa.
    Non è che nasciamo già con gli amici, le amicizie si creano. Prima di averle si passa per la solitudine, vissuta per tempi diversi da ognuno di noi.

    Hikari, fortunatamente hai aperto gli occhi, ed hai trovato accanto degli amici. Di certo la timidezza non aiuta, ma il nostro cuore saprà come gestirla ;)
    5
    postato da , il
    Io ho sempre pensato di essere sola. Perchè sono molto timida e quindi non lego facilmente con le persone. Inoltre è raro che mostri a qualcuno come sono veramente. E quando credevo che sarebbe stato sempre così, che sarei stata sempre sola... ho scoperto di avere accanto delle persone con cui potevo essere DAVVERO me stessa, perchè mi avrebbero amato così. Però ho sempre molta paura di perderle e di ritornare sola come prima...
    4
    postato da , il
    quando ero da solo,tutte le facce sembravano minacciose,credevo ke gli amici fossero diventati nemici,poi mi hanno dato una mano e sono riuscito a distinguerli.
    3
    postato da , il
    non sono d'accordo...l'amicizia si trova quando capisci di riuscire a leggere l'anima al'altro...l'amico ti aiuta a superare i momenti difficili...ma nn è obbligatorio essere nella solitudine per verne uno...
    2
    postato da , il
    è successa anche a me.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.88 in 33 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti