Scritta da: Anna Pagnini
Una sera la tua mano prese le mia e me la strinsi forte alla tua, una sera il tuoi occhi incrociarono i miei per poterli poi ammirare, una sera le tue labbra mi sorrisero per farmi capire della tua serenità e felicità, una sera le tue braccia si avvicinarono a me per poi stringermi a te quasi non volessero lasciarmi andare via, ed io sentirmi come una bambina, una sera il tuo viso brillava al solo pensiero di avermi di fronte a te, una sera più che mai mi dicesti che a me tenevi e che mi volevi bene per poi arrivare al mio cuore senza uscirne più.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna Pagnini

    Commenti


    14
    postato da , il
    eccezionale!
    13
    postato da , il
    DOLCISSIMA..
    12
    postato da , il
    ...sei davvero brvissima e le tue parole hanno risaneto il mio cuore...soprattutto questa poesia tra tutte...forse perchè mi ricorda momenti particolari vissuti insieme.. ti voglio bene veronica PS: non smettere mai di scrivere, trova l'ispirazione in tutto quello che ti circonda piccola poeta!!!
    11
    postato da , il
    hai scritto davvero una bella frase.....aspetterò però a dedicarla a qualcuno...xkè l'amicizia è un sentimento speciale....ed io sto ancora aspettando quell'amica speciale...qull'angelo ke venga a rallegrarmi la vita e a dare ad esse un senso.....cmq complimenti è proprio bellaaaaaaaaaaaaa
    10
    postato da , il
    fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.89 in 46 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti