Scritta da: Marianna Mansueto
È facile giudicare gli altri. Ma ci rendiamo conto di quanto sia meschino il nostro disprezzo solo quando li abbiamo persi, quando ce li portano via. Sì, perché ci sono appartenuti.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marianna Mansueto

    Commenti

    3
    postato da , il
    é molto più facile giudicare i comportamenti e le azioni di qualcuno, piuttosto che cercare di mettersi nei suoi panni e capire il PERCHE' di tali azioni o parole. La lingua agisce molto + velocemente e meno faticosamente del cervello, x questo è + facile dar alito alla bocca che alla mente.
    E' difficile capire quando arriva il momento di fermarsi e dire:" no, aspetta, fammi ragionare un attimo" EPPOI parlare. spesso si passa solo alla seconda fase.
    2
    postato da , il
    qst frase insegna una grande verità...anke io spesso ho sbagliato solo ke nn è facile cercare di rimediare e dire "si, ho fatto un errore" ...bisogna trovare il coraggio di farlo prima ke sia troppo tardi =)
    ciao, bacio
    1
    postato da , il
    io gg sono entrata in qst sito xcke propio stamattina qlk mi ha giudikato ma nn e la prima volta quindi cerco una frase x dire nn giudicare e guardarsi loro e i propi difetti xcke giudicare me e nn guardarsi prima lui ecco qst e tutto...se qualkuno vorrebbe aiutarmi a spiegare xcke nn bisogna giudiacare mi farebbe u grosso favore....grz baci bacietti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.73 in 41 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti