Sei solo un oggetto, per questo mondo.
Un cartellino dove appendere un prezzo...
Sta a te renderti conto della differenza fra ciò che sei e ciò che pensi di essere.
Quando avrai la consapevolezza del meschino abuso che il mondo ha fatto a te, allora avrai la forza per cambiare il mondo!
Composta domenica 30 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    Il mondo? Il mondo è bello perchè è vario......c'è chi scende, c'è chi sale e c'è chi stà a guardare!  Anche se guardi nelle varie generazioni, c'è chi costruisce, c'è chi mantiene e c'è chi se ne disfa!   E' impossibile tirarsi indietro da questa cosa! Anche nei rapporti con gli altri è così.....una volta che ti sei disfatto di qualcosa inizi a tornare soggetto!!!  Per questo penso che ti renda felice il disfartene......è una fase di insicurezza ma di preludio!
    2
    postato da , il
    molto bene direi Giosc.
    personalmente devo dire che il mondo non mi ha mai fatto nulla. mi hanno fatto male degli uomini (donne pre lo più), una società, un gruppo.
    il modo per cambiare il mondo per me è nel cambiare qualcosa di concreto: la persona che ti sta accanto, tuo figlio, la ditta per cui lavori, l'amministrazione della tua città o nazione (con il voto).
    azioni che hanno un bersaglio concreto. il mondo? Nulla mia ha fatto :-)
    1
    postato da , il
    Sì, ma è più comodo e conveniente fare l'oggetto che il soggetto!! Il soggetto è colui che sceglie e spende, l'oggetto resta in vetrina.......chi si arricchisce? C'è un terzo....colui che vende l'oggetto.....Quindi non è il possedere l'oggetto che rende felici ma il disfarsene!
    Chissà se si è capito il concetto.....boh!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti