Scritta da: Carla Jolie
Solo quando solitudine, nostalgia e tristezza si saranno impossessati di te, potrai capire cosa davvero sia l'abbandono.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Carla Jolie
    È stata frase del giorno
    giovedì 5 giugno 2008

    Commenti

    4
    postato da , il
    Questo natale dopo tanti anni mi ritrovo solo. Tutti corrono a fare regali e mi ricordano la felicità degli anni passati quando anch'io aspettavo con ansia che lei aprisse le mie sorprese... e quant'era bello il suo viso illuminato dal sorriso e quanto mi manca il questo freddo natale. Non voglio regali, perche possiedo tutto quel che voglio tranne lei, che non c'è più e mai tornerà per rendermi felice. Quanto vorrei tornare indietro e rivivere alcuni momenti stupendi, forse allora non capivo quanto sarebbero stati importanti oggi quei momenti, oggi che il ricordo fa piu male della solitudine, oggi che il suo viso e la sua voce quasi mi tormentano, oggi che vorrei passasse in un attimo sperando che il tempo mi aiuti a dimenticare.
    Auguri amore mio, in questo natale ti abbraccio nella mia mente e ti tengo stretta come facevo quando eri qui con me. Ti amo, scusa se te l'ho detto poco.... ma ti amo ogni giorno di più e mi manchi. Scusa.
    3
    postato da , il
    E' verissima la cosa...qualcuno che era a me molto vicino tra non molto lo capirà...
    2
    postato da , il
    L'abbandono è come una foresta cupa,fitta di alberi e foglie che si muovono al vento,di fango e terra su cui è facile scivolare.
    L'abbandono è come una foresta fredda,con una nebbiolina in lontananza che gela il sangue.
    Il gelo di invade,ti penetra nella spina dorsale paralizzandoti............
    1
    postato da , il
    Spero tanto, allora, d'incontrare un vero amico!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.68 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti